Primo piano

I premi del 3° Trofeo Carnevale di Acireale

La manifestazione, lo precisiamo, è valida come prima prova del Grand Prix Regionale di Corsa Senior-Master e come campionato di società Assoluto (prova unica) di corsa su strada – 10 km.

Vi presentiamo in anteprima i premi, ancora in lavorazione, del 3° Trofeo Carnevale di Acireale in programma domenica 30 aprile. La manifestazione, organizzata dall’Atletica Virtus Acireale, è valida come prima prova del 23° Grand Prix Regionale di Corsa Senior-Master ed è valida come campionato di società Assoluto (prova unica) di corsa su strada – 10 km. Tra l’altro, la notizia è di qualche giorno fa, la percorso sarà omologato.

Dieci chilometri e risultato cronometrico che sarà certificato dalla Fidal. Un’occasione da non perdere per gli atleti che vorranno e potranno ritoccare il proprio PB sulla classica distanza del mezzofondo. Gli organizzatori fanno sapere che, rispetto al percorso delle prime due edizioni, quello del prossimo 30 aprile sarà uguale, verrà solo accorciato quanto basta in prossimità dell’arrivo. 

Percorso (5 giri da 2 km): Piazza Duomo (Partenza/Arrivo) – Corso Savoia, Corso Italia, Corso Umberto I, Piazza del Duomo.

Da ripetersi 5 volte per la gara per un totale di 10km.

Iscrizioni: Le iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno 26 APRILE 2017 a firma del presidente di società, al fax: 095-2937008 oppure alla e-mail: acireale@tds-live.com

Tassa d’iscrizione: euro 8

Il 3° Trofeo di Carnevale di Acireale che gode del patrocinio il patrocinio del Comune di Acireale e della Fondazione Carnevale Acireale, e della collaborazione della FIDAL Sicilia e del GGG “V. Pistritto” Catania, si svolgerà nell’ambito della Festa dei Fiori, in programma nella cittadina acese dal 29 aprile all’uno maggio. La Festa dei Fiori di Acireale, organizzata dalla Fondazione del Carnevale di Acireale, vedrà all’opera gli artigiani delle macchine infiorate che daranno vita a personaggi famosi e figure allegoriche utilizzando migliaia di petali di fiori. 

Scarica il regolamento 30042017_Acireale_Reg.pdf 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *