Brevi...di corsa

FIDAL-FISPES: La Versa nello staff tecnico dell’atletica paralimpica

Il Consiglio Federale al suo terzo incontro ha completato lo staff tecnico dell’Atletica leggera paralimpica per l’anno 2017.

Ad affiancare il Direttore Tecnico nazionale Vincenzo Duminuco lavoreranno Mario Poletti, referente per il settore fondo, mezzofondo e corse in carrozzina, Alessandro Kuris per i salti e Michele Gionfriddo per la velocità. Il settore lanci, che sarà sotto la diretta supervisione di Duminuco, sarà composto dai tecnici Nadia Checchini e dagli assistenti tecnici Germano Bernardi e Francesco La Versa. Stefano Ciallella è stato invece nominato referente tecnico del settore giovanile.

Poletti sarà anche il responsabile della ricerca, sviluppo e formazione tecnica, mentre Kuris continuerà ad occuparsi delle relazioni con il Centro Protesi INAIL di Budrio.

Lo staff tecnico nazionale si ritroverà a Roma venerdì 21 aprile presso la sede federale per la prima riunione congiunta.

Nella Commissione paritetica FIDAL-FISPES siederanno Gionfriddo e il coordinatore dell’area tecnica federale Francesco Carboni

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *