Varie

A Palermo i campionati italiani di tennis-tavolo Fisdir

Venerdì 21 aprile alle ore 10 presso Sala delle Carrozze a Villa Niscemi si terrà la conferenza stampa di presentazione dei campionati nazionali italiani di tennis da tavolo Fisdir, giunti alla nona edizione e che per la prima volta, quest’anno, si svolgeranno a Palermo. Scenario delle gare alle quali parteciperanno atleti provenienti da tutta Italia, sarà il “PalaMangano” in via Leonardo da Vinci, 635. Durante la conferenza stampa  sarà presentato il programma delle due giornate, 29 e 30 aprile: gare, consegna dei titoli conseguiti e cena di gala finale con musica live, cabaret e dj set.

Alla conferenza stampa a Villa Niscemi, che sarà moderata dalla giornalista Anna Cane, interverranno il Presidente del Comitato Paralimpico Sicilia Aldo Radicello, il consigliere federale Fisdir Gaspare Majelli, il delegato regionale Fisdir Sicilia Marzia Bucca e il Presidente di A.S.D. Radiosa, Giovanni La Mattina.

da ufficio stampa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *