Brevi...di corsa

Iscrizione a 6 euro per il Campionato Provinciale Individuale FIDAL di cross

Il Campionato Provinciale Individuale FIDAL di Cross 2017 in programma il prossimo 29 aprile a Palermo presso l’area verde “Villa di Case Rocca”adiacente lo Stadio di Atletica Leggera Vito Schifani, in quanto gara istituzionale godrà di una tariffa d’iscrizione agevolata per quel che riguarda i senior/master chiamati a pagare 6 euro. Due euro le categorie giovanili. La competizione, che assegnerà le maglie di campione provinciale di specialità, è valida (lo ricordiamo) come terza prova del  1° Grand Prix provinciale, partito lo scorso  19 febbraio da Cefalù e che ha già visto andare in scena la seconda prova il 12 marzo scorso a Corleone con il Trofeo Mongiovì.  

Sono in tutto 10 le tappe del Grand Prix provinciale, con la classifica finale sarà stilata sommando i punteggi ottenuti in almeno 8 delle 10 prove. Chi non prenderà parte ad almeno 8 prove non rientrerà nella classifica finale.

Percorso gara (un giro misura 1.300 metri): 4 giri Donne e Uomini da SM60 in avanti. Tutti gli altri effettueranno 5 giri per un totale di circa 6500 metri. 

SCARICA IL  REGOLAMENTO Campionato provinciale Fidal di Cross_corr2

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *