News

Maratonina Città del Vino: ultimi giorni per iscriversi…

Marsala (TP). Si avvicina il quarto appuntamento con il 16° Grand Prix Sicilia di mezze maratone. L’appuntamento è  per domenica 23 aprile a Marsala dove andrà di scena la quarta edizione della Maratonina Città del Vino.

La manifestazione, organizzata dalla Polisportiva Marsala Doc, sarà anche valida come Campionato Regionale Assoluto di Società, con le prime 5 società maschili e le 5 femminili che andranno in premiazione.

Tante le novità, a cominciare dalla possibilità di correre con il pettorale personalizzato con il proprio nome e cognome. Per fare ciò bisognerà iscriversi entro lunedì 17 aprile.  Altra novità è il premio in denaro che andrà al primo e alla prima assoluta, grazie a BIOTRADING main sponsor della manifestazione .

In tema d’iscrizioni, data la concomitanza delle festività pasquali (domani domenica 16 aprile è Pasqua) il comitato organizzatore, in via del tutto eccezionale e per venire incontro alle società partecipanti, ha deciso di prorogare le iscrizioni fino alle ore 14 di martedì 18 aprile al costo di 12 euro; solo per chi si iscriverà dal pomeriggio del martedì e nella giornata di mercoledì 19 aprile il costo sarà di 13 euro.

Altre info utili: Per chi arriva a Marsala nella giornata di Sabato, il pettorale si ritirerà presso la Overture delle Cantine Pellegrino via lungomare Salinella dalle ore 15 alle ore 18.30 con la possibilità di visitare le storiche cantine con apposita guida al costo di 4 € e su prenotazione al numero 0923719970/80  orario visite: prima visita ore 16 , seconda visita ore 17.30 e possibilità di  acquisto dei pregiati prodotti della storica casa vinicola;

Nelle foto i premi  in ceramica  per gli assoluti ed i premi di categoria e quelli per le società del CdS assoluto. Per tutti i finisher la prestigiosa medaglia in ceramica. Tutto è prodotto artigianlemente dalla Ceralexa SRLS.

Marsala_23_aprile_2017_Regolamento

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *