News

Grand Prix provinciale: il 29 aprile a Palermo il Campionato provinciale di cross

Palermo. Novità nel 1° Grand Prix provinciale Fidal, partito lo scorso  19 febbraio da Cefalù e che ha già visto andare in scena la seconda prova il 12 marzo scorso a Corleone con il Trofeo Mongiovì. La terza tappa, in precedenza prevista il 29 aprile a Chiusa Sclafani, si svolgerà nella stessa data (sabato 29 aprile) ma a Palermo.

La gara, valida come Campionato Provinciale Individuale FIDAL di Cross 2017, assegnerà le maglie di campione provinciale di specialità e si disputerà presso l’area verde “Villa di Case Rocca”adiacente lo Stadio di Atletica Leggera Vito Schifani. La gara, con ritrovo alle ore 15, sarà aperta a tutte le categorie giovanili e master. 

Ricordiamo che sono in tutto 10 le tappe del Grand Prix provinciale e che la classifica finale sarà stilata sommando i punteggi ottenuti in almeno 8 delle 10 prove. Chi non prenderà parte ad almeno 8 prove non rientrerà nella classifica finale.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

0 thoughts on “Grand Prix provinciale: il 29 aprile a Palermo il Campionato provinciale di cross”

  1. Anche se non è scritto nel regolamento, saranno esclusi dalla classifica finale anche tutti gli atleti tesserati con società con sede fuori la provincia di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *