Brevi...di corsa

A Misterbianco il Campionato regionale di corsa su pista

Si è svolto sabato scorso nel campo di atletica Pietro Mennea di Misterbianco, il Campionato regionale di corsa su pista. La manifestazione, che ha visto l’ottima organizzazione da parte della Monti Rossi Nicolosi,  ha assegnato i titoli regionali individuali.

I risultati: nei 20′ dedicati alle Allieve, vittoria di Alice Leonardi (Freelance Atl. Etnea)  che ha fatto registrare la distanza percorsa di 5.046 metri. Al secondo posto Lidia Ginestra Giuffrida della Siracusatletica (4.986) terza Elena Volpe (Atletica Virtus Acireale) con 4.432.

Nei 30′ Allievi, Orazio Salamone (unico in gara della sua categoria) della Siracusatletica ha percorso 8.123 metri.

Nei 10.000 assoluti femminili vittoria e titolo a Laura Torre (Sal Catania) che jha chiuso in 41’41. Secondo posto per la compagna di squadra Giovanna Giorgianni in 42’57. Terza Francesca Grigorio (Sport Etna Outdoor). 

Due le serie di 10000 per gli Assoluti maschili (per un totale di 46 atleti) con la vittoria che è andata ad un ottimo Giovanni Cavallo (Podistica Messina) che ha fermato il crono sui 32’24″1. Otto decimi di “ritardo” per Luigi Spinali dell’Atletica Augusta (32’24″9), terzo Mohamed Idrissi (che 24 ore più tardi avrebbe vinto il Vivicittà di Caltanissetta) tesserato per l’ASD Mega Hobby Sport (32’26″2)…un gran bel 10000.

In chiusura ricordiamo il titolo juniores che è andato a Nicola Mazara del Cus Palermo, quinto assoluto con il tempo di 33’02″9.

Scarica le Classifiche  

08042017_Misterbianco _Ris

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *