Primo piano

CdS 10 km – Master: Atletica Bagheria e 5 Torri in testa dopo la prima prova

La prima prova del Campionato di Società 10 km – Master, che si è svolta domenica scorsa sotto una pioggia battente a Bagheria (nell’ambito della 3a edizione del Trofeo del mare) ha consegnato anche le prima classifica del circuito istituzionale a marchio Fidal Sicilia che consta di ben sei appuntamenti. 

Tra gli uomini, la classifica è guidata dalla Polisportiva Atletica Bagheria, che ha “sfruttato” al meglio i suoi uomini migliori (parafrasando un termine calcistico) l’opportunità di aver “giocato in casa”.  Il team di Tommaso Ticali guida con 309 punti, seguito da vicino dall’Amatori Palermo che di punti ne ha conquistato 306. Buona terza lo Sport Amatori Partinico (237). Trentasei le società entrate in classifica dopo questa prima prova.

Tra le società femminili guida la trapanese 5 Torri Fiamme Cremisi con 77 punti, seguita dall’Equilibra Running Team (69) e dall’Amatori Palermo (68 punti). Tredici in tutto le squadre andate a punti. 

Prossimo appuntamento per la seconda prova il primo maggio con la XXXII Trecastagni Star.

Le altre prove:

4 giugno Falcone (ME) 1° Trofeo Annarita Sidoti;

3 settembre Piazza Armertina (EN);

19 settembre 1° Trofeo Città Metropolitana di Palermo;

8 ottobre 21° Trofeo Sale & Saline (TP)

REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO DI SOCIETA’ 10 KM MASTER

CDS_Master_10k scarica la classifica completa…

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *