Primo piano

Passeggiata ludico motoria sold-out al Vivicittà Palermo. Chiuse le iscrizioni…

Palermo. Con tre giorni di anticipo rispetto alla data prevista dell’otto di aprile, si chiudono oggi le iscrizioni alla passeggiata ludico motoria in programma domenica prossima 9 aprile che aprirà la manifestazione del 34° Vivicittà. Lo comunica l’organizzazione sottolineando che, visto l’elevato numero d’iscritti e, non potendo garantire ulteriori pacchi gara e medaglie a nuove adesioni, si vede (suo malgrado) costretta a chiudere in data odierna le iscrizioni a quota 3000. Numeri destinati a lievitare considerevolmente, se teniamo conto che i bambini, nei tre chilometri del loro Vivicittà, saranno accompagnati dai genitori o da familiari maggiorenni.

L’Uisp Palermo invita coloro che volessero partecipare ugualmente alla giornata di festa a recarsi al giardino Inglese domenica 9 aprile alle 9.15 per godere dell’animazione e dei giochi messi a disposizione dalla stessa organizzazione, oltre che dagli sponsor.

Rimangono, al momento, aperte le iscrizioni per quel che riguarda la COMPETITIVA.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *