Varie

Ussi Sicilia, rinnovato il consiglio regionale: Gueli confermato presidente

Sono state rinnovate le cariche del consiglio regionale dell’Ussi Sicilia. Confermato per acclamazione con il consenso unanime dell’assemblea elettiva il presidente Roberto Gueli, caporedattore Tgr Rai Sicilia. Fanno parte del nuovo consiglio regionale anche i vicepresidenti Filippo Mulè, Filippo Pinizzotto e Lorenzo Gugliara. Segretario generale è stato confermato Nino Randazzo, vicesegretario generale Nunzio Currenti. Tesoriere Franco Cammarasana. Il consiglio è completato dai consiglieri professionali Antonio Foti e Francesco La Rosa e dal collaboratore Franco Gallo. Consiglieri supplenti Roberto Urso, Antonio La Rosa, Luigi Andò, Francesco Nania e Ludovico Licciardello fra i professionali; Angelo Gelo, Giovanni Sciarrone, Salvatore Sciuto e Mario Giglio fra i collaboratori.

“Ho accolto con piacere e una certa soddisfazione – dice il presidente dell’Ussi Sicilia Roberto Gueli – la proposta di ricandidatura che è arrivata dai colleghi che hanno partecipato all’assemblea elettiva. E ho accettato con rinnovato impegno il compito che mi è stato assegnato. Abbiamo davanti una stagione calda dal punto di vista sindacale con diversi argomenti che saranno all’ordine del giorno, ognuno si impegnerà con le rispettive competenze: il compito del nostro gruppo di specializzazione, che è una costola dell’Associazione Siciliana della Stampa, sarà quello di vigilare affinché le condizioni di lavoro di tutti i colleghi che si occupano di sport possano continuare ad essere tutelate”.

Fonte Ussi

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *