Interviste Racconti Editoria

Aggiornati record e primati dell’atletica siciliana

Il record da raggiungere, da superare, l’espressione massima dello sforzo sportivo, la più bella delle vittorie, il successo che ti ripaga di sacrifici e tanto sudore, quel nome che rimane lì stagliato in un foglio a futura memoria. Ma per tenere viva questa memoria e accesa la fiammella della gloria, non bastano gli atleti ci vogliono anche coloro che seguono l’evolversi dei tempi, dei primati, primati che diventano affascinanti perché sempre vivi, sempre pronti per cambiare “proprietario”. E chi in Sicilia meglio di Michelangelo Granata memoria storica dell’atletica siciliana, statistico per eccellenza, può  prendere per mano per mano nomi, date, tempi e misure cucendo “artigianalmente” nuovi abiti di estrema bellezza, utilità e importanza che prendono il nome di primati…

Quelli che vi proponiamo (da scaricare, consultare e conservare) sono quelli relativi ai primati e migliori prestazioni siciliane outdoor M/F e le migliori prestazioni siciliane Master outdoor M/F aggiornati al 31.12.2016. File che potete trovare anche nella nostra sezione download – primati

Primati Siciliani F al 31.12.16

Primati Siciliani M al 31.12.16

PRIMATI Siciliani MASTER FEMMINILI al 31.12.16

PRIMATI Siciliani MASTER MASCHILI al 31.12.16

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *