Primo piano

Corsa su strada e maratonine: dove si assegnano i titoli regionali del 2017

Il 30 aprile ad Acireale, il 3° Trofeo Carnevale di Acireale, assegnerà i titoli di società assoluti di corsa su strada (1o km). La manifestazione aprirà anche il GP regionale 2017 di corsa su strada.

I titoli individuali, sempre Assoluti, di campione regionale saranno messi in palio, invece, il 27 agosto in occasione della 21a Volata Napola/Mokarta.

Il campionato regionale per società di maratonine per le categorie Master si svolgerà a Palermo, il prossimo 15 ottobre, in occasione della IV Palermo Half Marathon Running Sicily.

Quello invece Individuale, sempre per i Master, si svolgerà il 26 novembre a Gela per la 4a Maratonina del Golfo.

Il Campionato regionale di Maratonina (Assoluti è in programma il 29 ottobre a Riposto (6a Maratonina Blu Jonio).

Il CdS Assoluto di Maratonina si assegnerà il prossimo 23 aprile in occasione della IV Maratonina del Vino Città di Marsala, gara valida anche come 4a prova del GP regionale di mezze maratone.

Palermo ospiterà il campionato regionale di società Master sui 10 km in occasione del 1° Trofeo Città Metropolitana di Palermo, in programma il 17 settembre (CIRCUITO ISTITUZIONALE FIDAL SICILIA).

Il 10 dicembre infine a San Gregorio (Catania) si  svolgeranno i Campionati regionali di marcia su strada (tutte le categorie). 

 

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *