Primo piano

Scopriamo il pacco gara del Vivicittà Palermo 2017

Sarà un pacco gara ricco e dai contenuti particolari quello destinato a tutti coloro che si iscriveranno al Vivicittà di Palermo, in programma domenica 9 aprile nel capoluogo siciliano.  Ogni pacco-gara, infatti, oltre ai gadget previsti forniti dagli altri sponsor, conterrà anche un tagliando per ritirare gratuitamente la Diamond Card presso la sede in Via Catania, un carnet di sconti per McDonald’s (per un totale di 85,00 euro) e, per i più piccoli, un blocchetto di buoni-sconto per il Parco Giochi che si trova all’interno del Centro Commerciale Guadagna. Un pacco gara “per nulla scontato”, malgrado la sua vocazione agli sconti (e scusate il voluto gioco di parole).

In tema di sponsor rinnovata la sinergia anche con Acqua Cavagrande che sarà presente con il suo marchio e soprattutto con oltre 7000 bottigliette di acqua minerale, pronte a dissetare gli atleti della gara podistica e della passeggiata ludico-motoria.

Confermate anche le maglie tecniche Diadora che andranno ai primi 800 iscritti e la medaglia per tutti coloro che porteranno a termine la gara di 12 km. Agevolazioni anche per le squadre: ogni società che iscriverà almeno 10 atleti (in unica soluzione) avrà diritto a due pettorali gratuiti. 

Quest’anno il Vivicittà di Palermo si avvarrà dell’esperienza “sul campo” di Ino Gagliardi e di Pino Giordano, il primo responsabile del percorso, il secondo della logistica della gara e della professionalità  di Giuseppe Marcellino, speaker della manifestazione.

La manifestazione, a marchio Uisp, si svolgerà in 41 città italiane, 17 nel mondo e 23 Istituti penitenziari. 

 

LE ISCRIZIONI:

La quota d’iscrizione è di 10 euro (fino al 2 aprile). Dal 3 all’otto aprile (giorno della chiusura iscrizioni) sarà di 15 euro. E’ possibile iscriversi alla competitiva recandosi direttamente presso il negozio Tecnica Sport di via Aquileia 38 o il negozio Sport&Nutrition di Via Vincenzo Di Marco 35, oppure scaricando e compilando la scheda d’iscrizione, che dovrà essere inviata a vivicitta.palermo@uisp.it  con allegato, tessera Eps o Fidal o Runcard, copia del certificato medico e del bonifico.

Stesse indicazioni per quanto riguarda la non competitiva, cambia la quota d’iscrizione che è di 4 euro (presto anche il modulo da scaricare). Per tutti gli iscritti (scadenza 5 aprile) alla non competitiva maglia della manifestazione e medaglia. 

A breve tutte le novità e i particolari riguardo il percorso che prevede due giri da 6 chilometri ciascuno.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Scopriamo il pacco gara del Vivicittà Palermo 2017”

  1. L ‘ anno scorso siamo rimasti senza acqua all’ arrivo e molti atleti ci siamo dovuti dissetare con l ‘acqua portata da casa e nn con cavagrande. La maglietta l’ abbiamo avuta un mese dopo. Ma quest’anno? La novità è che la maglia l’avranno i primi 800 iscritti? E gli altri forse che la loro iscrizione nn è fatta con soldi buoni? Corro da 30 anni per il solo piacere di farlo e nn certo per i gdgets del pacco gara ( pagato) ma mi pare che si stia scadendo un pò di tono.
    gino bruno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *