Primo piano

Martedì 28 marzo si presenta il Campionato BioRace 2017 Trofeo Pegaso/PerCorrere

Palermo: Sarà presentato martedì 28 marzo alle ore 17, il calendario degli eventi della quattordicesima edizione del Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre.

Ad ospitare la cerimonia di presentazione sarà il negozio Per…Correre  di Via Della Croce Rossa n° 167 a Palermo , l’azienda gestita da Andrea Renato Giudice per la nuova stagione agonistica affiancherà i coordinatori del Campionato BioRace mettendo a disposizione la grande passione e professionalità da sempre offerta  nelle discipline del running e trail. Una grande festa con sorpresa finale , infatti,  tutti gli intervenuti al termine della cerimonia di presentazione potranno godere delle leccornie culinarie offerte da L’Angolo dei Sapori di Palmeri azienda artigiana palermitana che da anni si contraddistingue per la bontà e qualità del pane, dolci , pizze e biscotti prodotti.

Dodici le prove ufficiali  tutte di grande spessore e fascino( che daranno accesso diretto alla premiazione finale in occasione del Gran Galà finale BioRace).

Quattordici  le prove Challenger con il  bonus di tre punti messo in palio in ogni prova che renderà  ancora più frizzante l’ordine di arrivo generale e di fascia, da marzo a dicembre i girini del Circuito BioRace potranno scegliere di correre in libertà  conoscendo i luoghi più belli e caratteristici della Sicilia.

Grande novità del 2017 il gemellaggio  con i Campionati Super Prestige e il BioEco Trail Running, infatti, le gare dei due circuiti saranno considerate prove Challenger con bonus raddoppiato a 6 punti  per stimolare ancora di più la partecipazione.

 Altra New entry il Premio OK BIORACE un diamante che sarà riservato a tutti gli atleti che riusciranno a partecipare a tutte le gare del Calendario BioRace sia Ufficiali che Challenger, riconfermati i premi in ORO 18kt  e relativi titoli  BioMan per gli atleti che parteciperanno a tutte le prove Ufficiali.  Le prove saranno prevalentemente organizzate sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale che darà la massima cooperazione e supporto , alle gare del BioRace 2017 potranno partecipare tutti gli atleti che abbiano come primo e solo requisito essere  tesserati ed in regola con le norme sanitarie vigenti. 

 Dopo il successo della prima edizione si rinnova l’appuntamento della Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale riservata alle categorie giovanili con gare a loro dedicate e premiazioni di tappa e finali. Tutte le gare sia ufficiali che challenger del BioRace, inoltre, avranno un valore aggiunto per la classifica del Gran Premio Siciliano Stakanovisti Race(regolamento www.biorace.it ).

Tutti i partecipanti al Campionato BioRace potranno  seguire le evoluzioni sul sito  www.biorace.it, altro servizio donato a tutti i partecipanti ed organizzatori che potranno costantemente controllare i loro risultati e le novità BioRace,  anche  in questa edizione il Comitato Organizzatore  si avvarrà della professionale e qualificata collaborazione della ditta Speedpass (rilevamento cronometrico).

Il COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *