Brevi...di corsa

Battesimo agonistico per l’ASD Polisportiva Pegaso Athletic

Palermo. Battesimo agonistico per  la neo nata Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Pegaso Athletic che con i suoi atleti è stata protagonista alla seconda edizione della StraPalermo ACSI S.O.

 L’Associazione presieduta dal Prof. Calogero Di Carlo Direttore Nazionale Sedi  Univertità Pegaso ha nei suoi obiettivi, oltre all’ attività agonistica ad alti livelli in diverse discipline sportive, anche la realizzazione di progetti nel settore sociale a difesa e sostegno delle fasce più deboli e povere.    

 

Tra i numerosi  soci che hanno aderito alla Polisportiva Pegaso la prestigiosa  posizione di vice Presidente è stata assegnata a Giuseppe Terenzio ,da tutti conosciuto come Peppino,  che grazie al suo instancabile lavoro nel settore sociale  e alle sue prestazioni sportive è considerato tra i più rappresentativi atleti  del settore master siciliano. Ruolo importante avranno anche i soci in quota rosa che saranno coordinati dalla dinamica Dr.ssa Tiziana Zappulla a lei il ruolo di segretaria e pubbliche relazioni.  

Non solo partecipazione alle gare ma anche organizzazione di eventi sportivi, infatti, nel nutrito programma associativo in bella evidenza la  Mezzanotte Running in programma il 25 agosto ’17 ad Isola delle Femmine (PA)  co – organizzata con il Gustosita Restaurant Lounge Bar e fiore all’occhiello il Memorial  Podistico Salvo D’Acquisto appuntamento clou del 24 settembre prossimo a Palermo co – organizzato con il CESD Centro Studi Salvo D’Acquisto ed il Comune di Palermo.

 La ASD Polisportiva Pegaso Athletic  affiliata all’ACSI Sicilia Occidentale  avrà al suo fianco come premier sponsor il colosso Università Telematica Pegaso.

IL COBRGP

Foto S. Arculeo

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close