Brevi...di corsa

Domani a Ravanusa la Mizuno Run Life

Tutto pronto per la Mizuno Run Life, con Ravanusa che domani 21 marzo,  si prepara ad accogliere l’unica tappa siciliana dello storico brand; saranno più di 300 gli sportivi che si presenteranno in Piazza 25 aprile alle ore 18 in punto.

L’iniziativa è organizzata dalla Mizuno con la collaborazione dell’azienda Mega Hobby, la Pro Sport Ravanusa e il Comune di Ravanusa.

Entusiasti gli organizzatore con in testa il sindaco di Ravanusa Carmelo D’Angelo: ” ancora una volta  – afferma D’Angelo – Ravanusa è al centro dell’attenzione per eventi sportivi. Siamo fieri di collaborare a queste iniziative continuando così il nostro percorso a favore dello sport per Ravanusa; il manto erboso presso lo stadio, il nuovo campo di tennis, l’apertura della piscina, il percorso sportivo, sono il dato più tangibile di come stiamo creando le condizioni per fare sport sano a Ravanusa”.

La Mizuno Run Life rientra, tra l’altro, nell’ambito della collaborazione tra Pro SportRavanusa e Mizuno stessa che sarà lo sponsor tecnico del Trofeo Podistico internazionale ittà di ravanusa in programma il prossimo 18 agosto.

Si arricchisce intanto il programma che vedrà anche lo staff di fisioterapia dello studio Nigro di Campobello di Licata che illustrerà il tema dell’importanza dello stretching nell’evitare gli infortuni.

Maglia Mizuno, braccialetto e torcia a tutti gli iscritti. Il programma è semplice e coinvolgente: dopo l’introduzione e le presentazioni, via tutti insieme per una sessione serale di allenamento guidato: riscaldamento, corsa di gruppo e stretching finale. 

Mizuno Run Life è un progetto di social running rivolto a chiunque voglia sperimentare i benefici dell’attività sportiva, anche per la prima volta, e condividere le sensazioni e la sicurezza della corsa collettiva. Una formula allegra ed efficace, completamente gratuita, per avvicinare alla corsa anche i meno esperti e i più diffidenti.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *