Brevi...di corsa

RomaOstia: apre l’Expo Sport nello store Cisalfa Roma dell’EUR

L’Expo RomaOstia 2017 ha ufficialmente aperto le sue porte al mondo del running italiano che si ritroverà a Roma, questo fine settimana, per correre la quarantatreesima edizione della RomaOstia. Da oggi fino a sabato il nuovo punto vendita Cisalfa di Piazza Guglielmo Marconi all’EUR si riempirà di tutta l’emozione e di tutta la passione che solo la RomaOstia sanno offrire!

Cambia location ma non la ricetta con la quale l’Expo RomaOstia si è affermato nel running italiano ed europeo come riferimento, tecnico e commerciale, per l’organizzazione degli eventi di atletica leggera di alto livello.

Espositori di qualità e top brand per il running,  animazione dedicata, eventi collaterali di grande interesse, ospiti d’onore, personale qualificato ed efficiente, grafiche accattivanti e coinvolgenti, eventi live e una location di primo livello: così l’Expo RomaOstia ha contributo in maniera determinante alla crescita esponenziale dell’intero evento RomaOstia ed alla sua affermazione nazionale ed internazionale.

Per garantire la continuità e sperimentare nuove opportunità di sviluppo, quest’anno l’Expo RomaOstia ha aperto le sue porte al primo piano del nuovo Cisalfa Store in Piazza Guglielmo Marconi all’EUR in una location nuova ed affascinante.

Una volta dentro il Cisalfa Store tutti i visitatori potranno ammirare l’ampia esposizione del grandissimo flagship store e seguire la segnaletica RomaOstia #WHYIRUNROMA che li guiderà al primo piano del palazzo.

Qui ad attenderli ci sarà lo staff di RomaOstia per assistere il ritiro dei pettorali e le iscrizioni per la Euroma2Run. Una volta ritirato il pettorale tutti i runners potranno proseguire la loro passeggiata dentro l’Expo visitando gli stand espositivi dei partner di RomaOstia che offriranno gadget e prodotti per tutti.

In fondo all’area stand è allestito un grande palco per foto e selfie con uno sfondo ispirato all’arco di arrivo che sarà presente domenica 12 marzo all’arrivo della gara e l’area per il ritiro della maglia e della gymsack adidas.

Di fronte l’area di ritiro delle maglie è disponibile una splendida area relax sul terrazzo, con vista sull’obelisco dell’EUR e piazza Guglielmo Marconi, dove potersi rilassare e consultare l’elenco degli iscritti alla gara.

L’Expo in numeri – sulla base delle passate edizioni, l’Expo RomaOstia registra oltre 40.000 visitatori in tre giorni e coinvolge oltre 260 volontari operativi durante l’intero orario di apertura dello spazio espositivo. Per la preparazione di 14.000 pacchi gara sono stati impiegati quasi 50 addetti che hanno lavorato per 3 giorni insieme a 4 squadre di allestitori e designer che hanno curato l’esposizione e gli allestimenti.

Orari di apertura: giovedì 9 marzo dalle 15:00 alle 19:00, venerdì 10 marzo dalle 10:00 alle 19:00 e sabato 11 marzo dalle 10:00 alle 20:00.

 

Ufficio Stampa e Comunicazione RomaOstia


Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close