Brevi...di corsa

Venerdì 10 marzo si presenta il Trofeo podistico Mongiovì

Corleone. Si terrà venerdì prossimo 10 marzo, alle ore 11, presso l’aula Rostagno di Palazzo delle Aquile, a Palermo, la conferenza stampa di presentazione del Trofeo Mongiovì, gara podistica, in programma  a Corleone il prossimo 12 Marzo . Presenti, tra gli altri, Ino Gagliardi, consigliere regionale Fidal e presidente dell’ASD Universitas Palermo, Matteo Giammona, atleta originario di Corleone e testimonial dell’evento; la dottoressa Anna Mongiovì e lo staff della Farmacia Mongiovì, main sponsor dell’evento e promotore del trofeo; Michele  Amato, direttore di Sicilia Running; Giuseppe Marcellino, speaker del Trofeo e voce storica del podismo in Sicilia. Sono stati invitati i componenti della commissione straordinaria del Comune di Corleone; il presidente dell’Amap, Architetto Prestigiacomo; Enzo Pollara, patron dell’azienda Principe di Corleone, Roberto Caronna , in rappresentanza di Whysport; Paolo Caracausi, consigliere comunale di Palermo e presidente della commissione comunale delle Attività Produttive e il Presidente del Consiglio Palermo, Salvatore Orlando.

La manifestazione, sarà valida come seconda prova del Grand Prix provinciale di corsa su strada che ha già visto il via da Cefalù lo scorso 19 febbraio. Ad aprire le gare di Corleone saranno le categorie giovanili; a seguire la gara dei Master.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close