Brevi...di corsa

Salemi e Favara new entry del circuito Grand Prix regionale Uisp 2017

Sono saliti a 17 gli appuntamenti del Grand Prix regionale Uisp 2017. Dopo il recente ingresso di Zero Barriere di San Vito Lo Capo del 28 maggio e dell’8° trofeo Terre di Branciforte in programma il 23 settembre a Leonforte, le novità sono rappresentate dal 7° Trofeo Pani ed Altari in programma a Salemi il 23 luglio e il Trofeo podistico Città di Favara, che si disputerà il 10 settembre.

Cambia nel frattempo anche la data di Palermo ma rivediamo tutti gli appuntamenti:  

17092296_1468668743165648_208613866_n

Gli altri appuntamenti:  il 26 marzo a Palermo la manifestazione “In quarta verso il Parco Cassarà”. Il 9 aprile sarà la giornata del Vivicittà Palermo (la storica manifestazione dell’Uisp).  Il 21 maggio appuntamento a Corleone con la 3° edizione del  Trofeo Podistico della Solidarietà4 giugno  Corripaceco, 25 giugno Tre fontane di Corsa, 2 luglio Trofeo Città di Valderice. Ad agosto precisamente il 12 la carovana si sposterà a Pietraperzia (Enna) con  la 3° edizione della Strapietraperzia; il 27 agosto si corre la storica Napola Mokarta organizzata dalla Volata Trapani. Tre settembre il Trofeo Città di Partanna, mentre il 17 settembre si correrà a Barrafranca (Enna) il Trofeo podistico della Solidarietà. Ultimi due appuntamenti dell’attuale calendario, il 7 ottobre a Nicosia con la Podistica Nostra Signora dei Raccomandati e il 29 ottobre con la Zero Barriere che si disputerà ad Enna.

L’organizzazione rende noto che la prossima settimana potrebbero esserci l’ennesima new entry.

Il 15 gennaio si è svolto il primo appuntamento Memorial Nino Via a Trapani 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Salemi e Favara new entry del circuito Grand Prix regionale Uisp 2017”

  1. MENO MALE CHE CE’ LA UISP ALTRIMENTI
    NON SAPREI DOVE CORRERE CON LA PENURIA DI GARE
    ED EVENTI SPORTIVI PODISTICI IN SICILIA
    BRAVI !!! CERCATE DI INSERIRE QUALCHE ALTRA GARA
    PORTATELE ALMENO A 20 NEL CIRCUITO COSI’
    SIAMO SICURI DI NON ANNOIARCI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close