Brevi...di corsa

Poco più di 200 gli iscritti al Campionato regionale di corsa campestre Master

Sono 208 gli iscritti ai Campionati regionali individuali e per società di corsa campestre Master, in programma domenica prossima 26 febbraio a Niscemi. Di questi 37 sono donne mentre 171 gli uomini. Due le categorie più rappresentate la SM50 e la SM45 con 32 atleti al via. Anche tra le donne sono due le categorie più “numerosa” è sono la SF45 e la SF40 con 11 atlete. I master più giovani in gara sono Enrico Pafumi e Manuela Milano entrambi con 35 anni ancora da compiere. I meno giovani Francesca Grasso con 64 primavere) e Sebastiano Caldarella che di primavere ne ha ben 82 (che compirà il giugno prossimo).  

Trentuno le società presenti a Niscemi, con la Podistica Messina che schiererà 44 atleti. A seguire l’Universitas Palermo con 28 e l’Atletica Fortitudo Catania con 18. Quattordici atleti ciascuno per  Fiamma San Gregorio e Atletica Gela, 13 per Amatori Palermo e Virtus Acireale, 11 per Track Club Master Caltanissetta, via via le altre. 

Auguri a Giovanni Cavallo che domenica prossima festeggerà di corsa il suo compleanno. Per il vincitore con record della maratona di Messina cifra tonda 40 anni.  

Tra gli iscritti (nelle varie categorie) oltre allo stesso Cavallo, spiccano i nomi di Enrico Pafumi, Bibi Hamad, Franco Carpinteri, Massimo Lisitano, Salvatore Geraci, Tonino Renda, Pippo Farinato e Giovanni La Mantia e Giovanni Soffietto.

Tra le donne Tatiana Betta, Laura Speziale, Teresa Latella, Elena Terraciano, Laura Granvillano, Lucia Signorello, Patrizia Strazzeri, Mika Iwaguki, Liliana Scibetta.

Il programma: 

9,00 Riunione Giuria e Concorrenti
10.00 Categorie femminili e maschili SM65 ed oltre: 5,2 km (4 giri)
10.45 SM50 – SM55 – SM60: 6,5 km (5 giri)
11.30 SM35 – SM40 – SM45: 6,5 km (5 giri)
12.30 Premiazione

Scarica la Start List

Start List Niscemi Cross Master

Foto archivio siciliarunning

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close