Primo piano

Nuoto, bici e corsa: roba da Life Triathlon Catania

Catania. E’ cominciato col piglio giusto  la stagione 2017 per la  Life Triathlon Catania, con Gaetano Gueli che a Roma è stato impegnato nel Duathlon di Carnevale.

Il primo di diversi obiettivi per gli atleti della Life per la stagione agonistica che si appresta ad iniziare, con la partecipazione alle gare regionali e ai circuiti di interesse nazionale e internazionale.

LIFE triathlon Catania

In Sicilia l’esordio è previsto a Marzo, con tappa a Pergusa, dove molti triatleti testeranno la propria forma fisica in vista della prima impegnativa impresa, ovvero: il TRInacriaHALF Triathlon 113 (1,9 di nuoto, 90 km di bici, 21 km di corsa) 

Giordano, A. Salemi, O. D’arrigo, A. Sciaulino, C. Regina, B.ta Busà, F. Alberti, O. Gisabella, G. Gueli, S. Pernice, M. Avarello, D. Sirna, G Torrisi; saranno loro i prossimi  protagonisti  del Triathlon medio di  Santa Croce Camerina che si svolgerà nel mese di  Aprile.

Discorso a parte per Dario Amico, Giovanni Torrisi e Orazio D’Arrigo. Il primo, triatleta nisseno debutterà nel ironman il 27 Agosto a Vichy in Francia passando prima dalla prestigiosa maratona di Londra; Torrisi invece, bisserà il successo dell’anno scorso proprio a Vichy provando il 23 Settembre a Cervia insieme a D’Arrigo che  debutterà sulla long distance. I tre hanno già iniziato la lunga preparazione che permetterà loro di raggiugere i propri obiettivi. 
La mission della squadra Catanese negli anni non è mai cambiata, sotto la guida carismatica del presidente Francesco Pennisi e quella tecnica specialistica in tutte e tre le discipline del Prof. Marco Giordano e del tecnico Orazio Gisabella, tutto lo staff lavora costantemente alla crescita e allo  sviluppo del movimento triathlon siciliano, al coinvolgimento di nuovi giovani e nel divulgare una sana cultura sportiva.
Frequenti sono gli stage teorici  e  pratici nei luoghi più incantevoli della nostra isola, coinvolgendo le famiglie, trasformando il tutto in sport, benessere e aggregazione.

 

Questo rappresenta la vera anima della squadra, ricordando che prima di essere degli atleti, siamo dei lavoratori, padri e madri appassionati della triplice.
Invitiamo tutti a visitare la nostra pagina Facebook LIFE Triathlon https://www.facebook.com/irongisa/?ref=page_internal
…e come recita il nostro notto

nuotate, pedalate e correte
Buon triathlon a tutti

 

da comunicato Life Triathlon Catania

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *