Brevi...di corsa

Mimmo Piombo formatore Nazionale Giudici Gara ACSI di Atletica Leggera

Palermo.  Sarà il Palermitano Mimmo Piombo ad organizzare a partire da marzo 2017 in Sicilia i primi Corsi di Formazione Giudici Gara Atletica Leggera ACSI . Grazie alla nomina da parte del Nazionale ACSI  tutti i tesserati ACSI in Sicilia potranno richiedere ed iscriversi ai Corsi di Formazione e diventare Giudici di Gara ACSI  per il settore Atletica Leggera.

A ciascun  Corso di Formazione,  in programma dal mese di Marzo, si potranno iscrivere fino ad un massimo di venti tesserati ACSI  che riceveranno tutte le nozioni per  la giusta formazione della figura di Giudice Gara ed  assicurare una corretta competizione senza vantaggi o svantaggi per nessun atleta in gara. Al termine di ogni Corso i partecipanti superato un laborioso esame  riceveranno un prezioso Diploma che servirà per la gestione delle gare organizzate sotto l’egida della ACSI.

Info su www.acsi.it       www.acsisiciliaoccidentale.it

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *