Casa FIDAL

Calendario Fidal Sicilia: campionato societario sui 10 km, marcia e corsa in montagna…

Un campionato regionale di marcia (individuale e per società), uno di corsa in montagna (individuale), e ancora un campionato regionale individuale sui 10 km, mezza e maratona (quest’ultima distanza sarà anche campionato di società). La Fidal Sicilia prepara il suo calendario territoriale, inserendo un buon numero di gare “no stadia” ed aprendo a circuiti con più appuntamenti, tutte nel segno della “istituzionalità”. Come nel caso del campionato per società di mezza maratona che prevederà due appuntamenti o quello sulla distanza di 10 km, campionato che si svolgerà su 5 prove.  

fidal_sicilia_TOP_logoAppuntamenti per la categoria master ma anche per gli Assoluti (per questi ultimi niente circuiti ma prove secche.  Per saperne di più però bisognerà aspettare qualche settimana, nel frattempo le società interessate ad organizzare gli eventi potranno e dovranno inviare domanda al comitato regionale della Fidal Sicilia utilizzando gli appositi moduli che si trovano a questo link (CLICCA QUI).

Le domande dovranno pervenire entro il 28 febbraio prossimo (sia esse per manifestazioni istituzionali (pista e non stadia) e manifestazioni non istituzionali (pista e non stadia) che si svolgeranno nella nostra regione. Per quanto riguarda i master i campionati regionali su pista si svolgeranno il 10 e 11 giugno (societari) e il 2 e 3 luglio individuali. 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *