Brevi...di corsa

Oltre 200 gli iscritti al 1° Trofeo podistico Città di Cefalù

Sono oltre 200 gli atleti iscritti al 1° Trofeo podistico Città di Cefalù, in programma domenica prossima 19 febbraio nella cittadina normanna. La manifestazione, curata dalla Murialdo Cefalù, segna la prima tappa del 1° Circuito Grand Prix provinciale Palermo 2017, organizzato da un gruppo di ASD composto (oltre che dalla stessa Murialdo) anche da Marathon Altofonte, Universitas Palermo, Marathon Monreale, Trinacria Palermo, Good Race Team e Palermo Running.

Dieci gli appuntamenti in tutto, dopo Cefalù infatti la carovana si sposterà a Corleone (12 marzo), Chiusa Sclafani (29 aprile), Lascari (14 maggio), Bisacquino (20 maggio) Campofiorito (28 maggio), Giuliana (11 giugno), Castelbuono (16 luglio), Ventimiglia di Sicilia (30 luglio), Scillato 6 agosto. Bompietro fungerà da riserva. 

La gara di domenica è aperta anche alle categorie giovanili dagli esordienti fino agli allievi, che faranno da prologo ai senior – master. Ottimo il numero d’iscritti per quella che è una prima in assoluto, a testimonianza del buon lavoro svolto dall’organizzazione.  A Cefalù domenica arriveranno atleti anche da fuori provincia Trapani, Messina e Agrigento. 

Il circuito è stato ricavato sul lungomare Giuseppe Giardina: tre i giri da effettuare ognuno della lunghezza di 3 km per un totale di circa 10000 metri.

Partenza e arrivo presso la rientranza del lungomare all’altezza dell’hotel Riva del Sole.

Premiazioni: saranno premiati il primi tre di categoria.

Tutti gli appuntamenti, saranno seguiti dalla testata giornalistica on line siciliarunning.it che, oltre a promuovere l’evento nel suo “pre e post gara”, realizzerà ampi reportage fotografici, con le foto che saranno scaricabili liberamente dalla pagina FB di siciliarunning. Speedpass garantirà il sistema di cronometraggio elettronico.

SCARICA LA START LIST_1° Trofeo Podistico Città di Cefalù

Foto archivio siicliarunning

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *