Brevi...di corsa

Arriva in Sicilia l’Obstacle Course Racing

Corse a ostacoli e nel fango, con attraversamento di fossati, boschi e terreni accidentati, dove, oltre alla destrezza nella scalata, nel salto e nel nuoto, saranno essenziali l’abilità nel superamento di prove di forza e la velocità nel portare a termine la competizione.

FIOCR_ostacolo_cordaTutto questo è Titan XRace – Sicily Challenge, la nuova manifestazione sportiva, organizzata dall’associazione Magma Team, che verrà presentata sabato 11 febbraio, dalle ore 15.30, nella Sala Consiliare del Comune di Nicolosi (Ct).

Titan XRace – Sicily Challenge è il primo evento regionale in due tappe dedicato all’OCR-Obstacle Course Racing, una disciplina emergente che sta appassionando tutta l’Europa e che ha portato, nel maggio 2016, alla nascita in Italia della Federazione Italiana OCR, allo scopo di rappresentare e promuovere un movimento sportivo con oltre 32 mila appassionati solo nel 2016.

 

Alla presentazione interverranno:

 

  • Giuseppe Di Mauro, Assessore allo Sport Comune di Nicolosi
  • Angelo Finocchiaro, Presidente ASD Magma Team
  • Alberto Rovera, Vicepresidente Federazione Italiana OCR

 

Ufficio Stampa Federazione Italiana OCR

 

www.federazioneitalianaocr.it

 

Ufficio Stampa Titan XRace – Sicily Challenge

 

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close