Casa FIDAL

Primato personale nel lungo per Filippo Randazzo. Bene Artuso nei 60

Al Meeting Nazionale Indoor di Ancona, Filippo Randazzo firma con un personale sul lungo il suo rientro agonistico. L’atleta (21 anni ad aprile) cresciuto nella Pro Sport 85 di Valguarnera, e adesso in forza alle Fiamme Gialle ha ottenuto al quinto salto la misura di 7.84. Per l’atleta di San Cono, bronzo europeo juniores nel 2015, il risultato di oggi rappresenta la quarta prestazione italiana under 23 di ogni Filippo-Randazzoepoca al coperto. Prossimo obiettivo per Filippo Randazzo attaccare la soglia degli 8 metri nei prossimi due appuntamenti al coperto della stagione invernale, i Campionati Italiani Promesse e i Campionati Italiani Assoluti del mese di febbraio.

Il weekend di gare ad Ancora ha fatto registrare anche, nei 60 maschili, la vottoria del tricolore junior
 Artuso (Atletica Villafranca) giunto davanti a tutti con 6.84 in batteria e 6.85 nella finale. 

 In gara nel pomeriggio al Palaindoor di Ancona anche le tripliste della Pro Sport 85 con l’Allieva Sofia Oglialoro che ha ottenuto il primato personale con metri 10,27 chiudendo settima di categoria e 15° assoluta.  

In pedana anche Antonella Manna che pur febbricitante ha voluto lo stesso essere presente in gara ma debilitata ha realizzato tre nulli (Ieri la sorella Maria Concetta Manna aveva chiuso settima nel lungo con 5.27) . Giuseppe Giarrizzo, dopo l’exploit di ieri nell’alto, col personale eguagliato di 1,85, ha affiancato Filippo Randazzo nel Lungo e pur non essendo più la sua specialità, ha saltato 5,56 piazzandosi al 22° posto.

Foto Fidal/Colombo

 

Fonte Fidal e Pro Sport 85 Valguarnera

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *