News

Salvatore Liga è il nuovo presidente della Fidal Palermo

E’ Salvatore Liga il nuovo presidente della Comitato provinciale della Fidal Palermo; succede a Rachid Berradi. Il Liga è stato eletto nel corso dell’assemblea elettiva delle società che si è tenuta questo pomeriggio presso la sala degli specchi di Vinna Niscemi a Palermo. Netta l’affermazione del prof. Liga che ha ottenuto 364, contro i 50 del suo “avversario”, Francesco La Versa già fiduciario del settore tecnico del comitato uscente. Ad affiancare il decano tecnico (e attuale presidente dell’ASD L’Atleta Palermo) per il prossimo quadriennio, un quartetto di consiglieri tutto nuovo, composto da Giuseppe Raffermati (349), Cesare Di 636200288295777222Cesare (342), Gaetano Immesi (270) e Antonino Muratore (241). Venti voti, malgrado avesse già ritirato la sua candidatura per Andrea Lentini. 

In apertura da registrare l’intervento critico dell’ex presidente regionale della Fidal Sicilia, Gaspare Polizzi che ha puntato il dito contro il comitato uscente, reo, a suo dire, di avere fatto poca cosa riguardo all’attività giovanile. Pacate la replica del presidente uscente Berradi che ha sottolineato il poco interesse delle società palermitane a fare decollare proprio il settore giovanile. 

A fare da prologo all’assemblea elettiva, a commiato e a resoconto del comitato uscente, le premiazioni della stagione 2016 degli atleti che si sono messi in luce. A consegnare i riconoscimenti Giuseppe D’Ambra, Rachid Berradi e Francesco La Versa.

 

Foto copertina: Ferruccio Bono (Corripalermo pagina FB)

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

3 thoughts on “Salvatore Liga è il nuovo presidente della Fidal Palermo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *