Primo piano

Domenica si corre in ricordo di Nino Troia e Mimma Zingale

Villagrazia di Carini (Pa). Si corre domenica prossima 15 gennaio il 1° Trofeo Podistico Nino Troia e Mimma Zingale organizzato dalla Associazione Crescere Insieme Onlus e la Urmez Viaggi.

15871745_10208665572260297_3321208869997609800_nL’evento sportivo  valido come prova del BioRace Trofeo Pegaso/Tecnicasport e Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale sta attirando l’attenzione di centinaia di atleti di ogni età; la manifestazione  dopo il rinvio per le avverse condizioni meteo che il giorno della Befana hanno interessato la Sicilia sta ricevendo richieste di iscrizioni da ogni parte dell’isola.

I primi duecento iscritti oltre ad un ricco pacco gara riceveranno un utile e caloroso plaid che scalderà i futuri  freddi  giorni invernali;  l’appuntamento e in Piazza della Vittoria a Villagrazia di Carini alle ore 8.00 per il ritiro dei pettorali e chip elettronici Speedpass. Alle ore 09.00 si aprirà la fase agonistica con le categorie giovanili alle 10.00 la partenza delle categorie Amatori/Master che affronteranno per cinque volte  un circuito di 1700 metri.

Info ed iscrizioni www.biorace.it  iscrizioni@speedpass.it 

Il COBRGP

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *