Brevi...di corsa

GP regionale: domani atto conclusivo con centinaia di premiazioni

Pioggia di premiazioni domani in occasione della cerimonia conclusiva del 15° GP regionale di maratonine e il 22° di corsa, in programma domani, a partire dalla ore 10, presso l’hotel Garden di Pergusa (Enna). 

passaggio-primiIn tutto le premiazioni in programma sono 418. Per quanto riguarda il GP di corsa i fedelissimi sono 23; le “fedelissime” sono appena due (Rosa Anna Colombo e Angela Scaduto). Le società maschili in premiazioni sono 10, otto quelle femminili. A ritirare il premio, saranno chiamati ben 57 donne (dalla categoria SF alla SF65) e 94 uomini, dalla SM alla SM80.

Per quanto riguarda il GP maratonine, in premiazione in tutto vanno 43 donne e 69 uomini. A Pergusa, il 18 dicembre, ribalta anche per i Fedelissimi (coloro che hanno corso tutte le prove) in tutto 84. Sono invece 16 i SUPERFEDELISSIMI in pratica gli stakanovisti del GP; quelli che, per dirla breve quest’anno non se ne sono persa una. Nell’elenco anche le società in premiazione (8 quelle maschili, 6 le femminili). Previste anche altre premiazioni, ma su queste ultime, se ne saprà di più domani mattina. Al termine della cerimonia di premiazione, spazio alla convivialità con il pranzo con atleti e familiari.

 

VAI ALL’ARTICOLO CON TUTTI I PREMIATI

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *