Casa FIDAL

Primo Consiglio regionale: cala la tassa trasferimenti atleti

Si è tenuto questo pomeriggio presso la sede della Fidal Sicilia di via Marchese di Villabianca a Palermo, il primo Consiglio del nuovo quadriennio olimpico 2017-2020. La prima riunione ufficiale è servita per adempiere agli “obblighi” Statutari, ma ha anche messo sul tavolo altre due importanti decisioni. La prima è il varo del calendario regionale invernale, da gennaio e marzo 2017 (1). La seconda, riguarda la modifica di una precedente Delibera della precedente “gestione”, che di fatto abbassa da 35 a 30 euro la tassa trasferimenti e prestiti atleti di competenza dei comitati regionali.

Per quanto riguarda le altre decisioni: Vice Presidente vicario è stato nominato Giuseppe Di Natale, Vice Presidente è Davide Bandieramonte. Del Consiglio di Presidenza fanno parte, oltre al presidente Paolo Gozzo e ai due vice Di Natale e Bandieramonte, anche Giuseppe Locandro. Segretario è stata riconfermata Maria Compagno

(1)  Fidal Sicilia : attività istituzionale invernale 2017.

21 gennaio (Catania) Campionato Lanci
22 Gennaio (Mazzarino) C.D.S. cross I
4 Febbraio (Palermo) Campionato Lanci
5 Febbraio (Piazza Armerina) C.D.S cross II
19 Febbraio (Siracusa) Ind. Cross
26 Febbraio (Niscemi) C.D.S e ind. Sen/Master.

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Primo Consiglio regionale: cala la tassa trasferimenti atleti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *