Varie

Christmas Run a Modena e Cremona

Un successo la prima Christmas Run Cremona che si è corsa ieri con partenza e arrivo alle ore 10 da piazza Stradivari, organizzata dalla Veronamarathon Eventi con il fondamentale supporto degli instancabili Cremona Runner capitanati dal Presidente Miche Solzi e con il patrocinio del Comune di Cremona.

fs__8444
Cremona

E proprio per il Comune ha partecipato e corso anche il primo cittadino, il Sindaco Gianluca Galimberti, che ha percorso insieme agli altri 1100 partecipanti uno dei due percorsi previsti, quello da 5 e quello da 10km.

Una domenica mattina insolita sulle strade cremonesi, una domenica che è passata di corsa o anche al passo, poco importava, non era una gara, ma una piacevole maniera per ritrovarsi a due settimane dal Natale per farsi gli auguri con gli altri cittadini. Una prima edizione che si è rivelata un successo, l’entusiasmo era davvero alto. Quel che è certo che gli anni prossimi i partecipanti di Cremona saranno molti, molti di più.

fs__7365
Modena

Prossimo appuntamento con il Christmas Run Tour dopo la tappa di giovedì scorso 8 dicembre di Modena (quella odierna a Cremona, sarà a Verona con il gran finale dove sono attese almeno 7mila persone. Tante infatti erano nell’edizione 2015 nella città scaligera. Un gran finale per un tour che ha donato tanti sorrisi ma che, come sempre avvenuto, ha anche uno fine solidale poiché parte del ricavato è donato in beneficenza. 

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close