Brevi...di corsa

Vigilia dell’Immacolata di corsa a Montelepre

Si corre domani 7 dicembre 2016 alle ore 20,00 la sesta edizione del Trofeo Podistico dell’Immacolata a Montelepre. La gara valida come prova del Biorace Trofeo Pegaso/Tecnicasport  orgazizzata dalla ASD Vigor Montelepre in collaborazione con il Comitato dei Festeggiamenti dell’Immacolata sarà dedicata ai Giovani Angeli Monteleprini.

Una corsa di paese che riporta magicamente al passato dove sacro e profano si amalgamavano sapientemente, la partenza della gara data rigorosamente al termine della Santa Messa rende l’atmosfera magica, sotto le luminarie e tra le bancarelle gli atleti percorreranno sette volte un circuito di 720 metri. Al termine della fatica agonistica tutti i presenti  potranno godere gratuitamente  della caratteristica “Sagra della Vastedda Cunzata” pane tipico monteleprino  condito da speciale olio extra vergine di oliva ed acciughe  il tutto accompagnato da buon vino locale. Ritrovo per le iscrizioni alle ore 19,00 nella centrale Piazza Ventimiglia dove saranno consegnati i pettorali.

Info www.biorace.it

 Il COBRGP

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *