Brevi...di corsa

Corri per la Vastedda Città di Torretta: al via oltre 200 atleti

Torretta (PA). Saranno oltre duecento atleti provenienti da tutta la Sicilia a dare vita alla prima edizione della Corri per la Vastedda Città di Torretta, in programma nel pomeriggio di domani sabato 03 dicembre ’16.

Ad aprire le danze saranno le categorie giovanili che dalle ore 16,00 che gareggeranno per la Coppa thumbnail_maglia2-corri-x-la-vasteddaGiovani ACSI Sicilia Occidentale . Alle ore 17,00 La partenza delle categorie Senior/Master  maschili e femminili che affronteranno per sette volte uno spettacolare e caratteristico circuito di circa 1000m.  ricavato nel centro storico di Torretta.

L’importante appuntamento podistico Torrettese valido come prova ufficiale del BioRace Trofeo Pegaso/Tecnicasport patrocinato dall’ Amministrazione Comunale e collaborato dalle aziende e commercianti locali, vuole stimolare la cittadinanza alla pratica sportiva come mezzo per il miglioramento della qualità della vita e la promozione del territorio.

Tra le società più numerose iscritte spicca lo Sport Amatori Partinico con 17 atleti, GS Amatori Palermo 12 atleti, Atletica Partinico 9 atleti, Passione Corsa Ribera  9 atleti  , Corleone Marathon con 8 atleti .

Info su www.biorace.it

Il COBRGP

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *