Brevi...di corsa

Giuseppe Locandro e Gabriele Rinaldi neo consiglieri regionali Fidal

Messina. La FIDAL Messina comunica che, al termine delle votazioni dell’assemblea regionale siciliana della Federazione Italiana di Atletica Leggera, svoltesi a Palermo il 20 novembre, i due tecnici peloritani Giuseppe Locandro (Atletica Villafranca) e Gabriele Rinaldi (Torrebianca) sono stati eletti consiglieri regionali ed affiancheranno, nel prossimo quadriennio 2017-2020, il siracusano neo Presidente Paolo Gozzo. 

gabriele-rinaldi

L’elezione, avvenuta al termine di una appassionata ed affollata Assemblea Elettiva, è stata caratterizzata da numeri record: 22 aspiranti alla carica di consigliere e ben 127 società partecipanti pari al 97,22% degli aventi diritto al voto.

Il Comitato provinciale della FIDAL si complimenta con Locandro e Rinaldi ed augura ad entrambi un proficuo lavoro per il bene dell’intero movimento siciliano.

Fonte: Fidal Messina
giuseppe-locandro

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *