Casa FIDAL

Il 20 novembre l’elezione del presidente regionale della Fidal

Palermo. Si terrà il prossimo 20 novembre alle ore 10, in prima convocazione e alle ore 11 in seconda convocazione, presso l’Hotel Addaura, l’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva. L’assise sarà chiamata ad eleggere  le cariche federali regionali per il quadriennio 2017/2020: Presidente Regionale e i 12 Componenti del Consiglio Regionale; sarà eletto anche il Revisore Regionale dei Conti.

logo-greenProprio per quel che riguarda l’elezione di colui che nel prossimo quadriennio olimpico guiderà il comitato regionale della Fidal Sicilia, al momento non ci sono candidature ufficiali, al momento tanto lavoro “dietro le quinte”, al fine di presentare il “prescelto” o i “papabili”. L’impressione, così come vogliono le più classiche voci di corridoio, è che si vada verso un candidato unico con equa suddivisione delle poltrone di consiglieri, o due candidati in rappresentanza di altrettanti schieramenti (geograficamente ben definiti). Non si ricandiderà l’uscente Gaspare Polizzi, per il resto ne sapremo sicuramente di più, da qui ai prossimi giorni.

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

3 thoughts on “Il 20 novembre l’elezione del presidente regionale della Fidal”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *