Brevi...di corsa

Running Sicily: le strade chiuse domenica 16 ottobre

La Polizia Municipale informa i cittadini sulle manifestazioni del fine settimana che potrebbero avere ripercussioni sulla mobilità veicolare. In particolare, tra gli eventi in programmazione è da
segnalare la “Palermo International Half Marathon”  che si svolgerà domenica 16 ottobre all’interno del Parco della Favorita che dalle prime ore del mattino sarà interdetto al transito veicolare.

La Polizia Municipale seguirà  lo svolgimento della competizione sportiva per  consigliare eventuali  percorsi alternativi , disciplinare la viabilità della zona e per la necessaria assistenza agli utenti.

In dettaglio, domenica 16 Ottobre:

Palermo International Half Marathon (O.D. n. 1155/16) –

Dalle ore 8:30 alle ore 12:30 chiusura al transito veicolare di viale Diana e Viale Ercole, nonché dei varchi e delle stradelle interne al parco della Favorita che collegano i viali principali.
Istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati di Viale Diana e di Viale Ercole dalle 00.00 alle 12:30 e comunque fino alla fine della gara. In Viale del Fante, nella
carreggiata laterale antistante lo stadio delle Palme è istituito il divieto di sosta ambo i lati con rimozione coatta dalle ore 8:30 alle ore 12:30.
Dalle ore 8:30 alle 12:30 divieto di transito nell’intero tratto del Viale della Favorita compreso tra il largo Willy Brandt e il “Cancello Est della Favorita” che costituisce l’accesso al Viale Diana. Largo Willy Brandt, Via Paolo Giaccone e Via Sebastiano Bosio diventeranno strade senza uscita dalle ore 8:30 alle ore 12:30 perché non hanno sbocco sulle vie che sono interdette alla circolazione.
Chiusura al transito di Via Case Rocca nel tratto di collegamento V.le del Fante/V. le Ercole. Nello stesso tratto è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dalle 00.00 alle 12:30. All’interno del
parco della Favorita nei piazzali antistanti la Palazzina Cinese e il Museo Pitrè vige il divieto di sosta con rimozione coatta dalle 8:30 alle 12:30.
Chiusura al transito veicolare di Viale Margherita di Savoia nel tratto compreso tra Via Mater Dolorosa e la Tenuta Real Favorita /Cancello Giusino dalle ore 8:30 alle 12:30. Nello stesso tratto è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dalle 00.00 alle 12:30.

Ufficio stampa polizia Municipale Palermo

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *