Brevi...di corsa

Stramegara a Giovanni Cavallo e Alessia Tuccitto

Giovanni Cavallo e Alessia Tuccitto si sono aggiudicati la “Stramegara“, che si è disputata ieri ad Augusta (Sr). La manifestazione, organizzata dall’Asd Atletica Augusta, è stata valida come come 14ª prova del Grand prix provinciale.

img_3516-copiaL’atleta di Lentini, tesserato per la Podistica Messina ha chiuso i 7.5 chilometri del percorso stabilendo il nuovo record della gara in 23’43, exploit che gli è valso anche un buono da 100 euro messo in palio dallo sponsor tecnico dell’evento. Al secondo posto, l’atleta di casa Luigi Spinali (Atletica Sant’Anastasia) in 24’20, seguito dal netino Gianfranco Ucciardo (Atletica Noto) in 25’08.

Tra le donne (impegnate in 5 chilometri), alle spalle della giovanissima Tuccitto tesserata per la Trinacria Sport (18’10), è arrivata Sebastiana Bono (Podistica Messina) in 19’58. Terza piazza per Ilenia Raimondo (Amico Corridore) in 20’22.

La gara, ha visto tagliare il traguardo un centinaio di atleti ed è rientrata nei festeggiamenti (40° anniversario) della parrocchia della chiesa di Santa Lucia. In gara anche tre over 80, il primo dei quali è stato Sebastiano Caldarella e la categoria allievi che ha visto primeggiare Wilson Marquez (Siracusatletica).

 

Foto Cavallo (archivio siciliarunning)

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *