Brevi...di corsa

Memorial Salvo D’Acquisto: le strade chiuse al traffico veicolare

Palermo. Si preannuncia un fine settimana intenso dal punto di vista della viabilità per le numerose manifestazioni in programma e anche concomitanti in diversi punti della città che impegneranno oltre 600 agenti della polizia municipale divisi su più turni. Per quanto riguarda il Memorial Salvo D’Acquisto, saranno queste le strade interessate:

Ore 7,00 – Chiusura al transito veicolare dalle 7.00 alle 12.00 di Via della Libertà e di Piazza Castelnuovo (intero perimetro a costeggiare il tempietto della musica e nei tratti Libertà – XX Settembre, Dante – Paolo Paternostro – Piazza R. Settimo). Divieto di sosta con rimozione coatta e chiusura al transito a Piazza Crispi e Piazza Mordini solo lato monte (Hotel Excelsior).

Sarà consentito il transito negli attraversamenti di Via Archimede Via Siracusa, Via R. Settimo Piazza Castelnuovo e Via La Farina Piazza Crispi.

Si ricorda che per la manifestazione ” Italia 5 Stelle”, per l’intera giornata e fino alle ore 24,00 chiusura al transito veicolare di Via Cala con l’obbligo di proseguire in direzione in via Vittorio Emanuele per tutta la giornata. Chiusura al transito veicolare  e istituzione del divieto di sosta di Foro Umberto I nel tratto compreso tra Via Lincoln e Via Cala. I veicoli provenienti da Via Messina Marine avranno l’obbligo di svoltare a sinistra verso via Lincoln.

da ufficio stampa Comune di Palermo

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *