Brevi...di corsa

Aperte le iscrizioni alla Mezzanotte Running

Isola delle Femmine (Pa). Si aprono ufficialmente le iscrizioni alla “Mezzanotte Running” Città di Isola delle Femmine Trofeo GUSTOSITA , che prenderà il via allo scoccare della mezzanotte di venerdì 26 agosto ’16.

isola ok 2016L’evento podistico valido come prova ufficiale del Circuito BioRace Trofeo PEGASO/TECNICASPORT in questi ultimi giorni si è vestito di nuove  importanti collaborazioni , che innalzano il valore qualitativo dell’iniziativa che come fine primario  vuol  far trascorrere ai fortunati partecipanti e rispettivi accompagnatori una “notte bianca” all’insegna dello sport e del divertimento.

I primi 250 atleti che invieranno la propria adesione ad iscrizioni@speedpass.it riceveranno il ricco pacco gara allestito dallo Staff Gustosita che insieme all’ ACSI Sicilia Occidentale cureranno l’aspetto tecnico/logistico. Le nuove collaborazioni del Saracen Village, La Isla Bonita FM , Carni Doc di Tonino Costa, TEAM spa Iper Vacanze,  Motoclub Corsari Palermo e Crescere Insieme Onlus Carini   hanno sostanzialmente  arricchito il programma generale dell’ evento che prevede il ritrovo presso il Lounge Bar Gustosita di Viale dei Saraceni ad Isola delle Femmine (PA)  dalle ore 19,00.

Info su www.biorace.it

Il COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *