Brevi...di corsa

Ragusa-Modica-Scicli: pioggia d’iscrizioni

E’  già record di iscritti alla 6° edizione della manifestazione podistica Ragusa-Modica-Scicli di km 24 “Barocco Race”, Memorial Giorgio Buscema, manifestazione sportiva che con una gara collega gli atleti tra le “TRE” perle del Barocco della Val di Noto, appunto partendo Ragusa Ibla, i corridori passando da Modica arriveranno a Scicli, presso la Chiesa di San Bartolomeo detto “Ciano”.

Gara di valenza turistica-sportiva vedrà la partecipazione di atleti provenienti da più parti della Regione e anche al di là dello Stretto.

Il ristoro del 5 km sarà garantito dai ragazzi della Cooperativa Sociale “Terra Iblea” che proprio lungo il tracciato i ragazzi hanno il ristorante    “ I Settetornanti”.

Appuntamento quindi la domenica 10 luglio dalle 6 del mattino da Piazza Pola a Ibla dove partirà la prima onda di sportivi con la camminata sportiva, a seguire alle 7 in punto la competizione sportiva di corsa.

comitato organizzatore

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *