Brevi...di corsa

Brescia Marathon e Lake Garda Marathon si uniscono

Brescia) – L’appuntamento è ancora lontano, ma una maratona esige mesi e mesi di accurato lavoro per riuscire al meglio così già in questi giorni ad esempio sono state ufficialmente aperte le iscrizioni alla 15aedizione della Brescia Art Marathon che si terrà il 12 marzo 2017.

locandina2Come sempre i prezzi per aggiudicarsi un pettorale cresceranno man mano che si avvicina la data evento. Al momento fino al 31 agosto è possibile iscriversi alla maratona da 42,195km con 28 euro, mentre alla mezza maratona da 21,097km con 19 euro e la 10km con 9 euro. Quote iscrizioni agevolate, di sicuro convenienti e da approfittarne. Come fare è semplice, basta andare sul sito ufficiale CLICCA QUI

LA GRANDE NOVITA’ – Tante le novità che gli organizzatori dell’Asd Young Running, che fa parte del gruppo di Rosa Associati, hanno in mente e che cercheranno di concretizzare, ma ce n’è una che davvero è importante ed immediata.

Il titolo dell’iniziativa non lascia dubbi: LAKE & CITY ART MARATHON TROPHY: UNA CLASSIFICA COMBINATA PER SOGNARE.

L’arte, la secolare storia di Brescia e la sua maratona incontrano e si uniscono alle bellezze naturalistiche del lago di Garda. Da qui si ufficializza oggi la collaborazione con la Lake Garda Marathon in programma il 16 ottobre 2016.

Con l’istituzione del LAKE & CITY ART MARATHON TROPHY si uniscono il Lago di Garda e Brescia per promuovere un trofeo ovvero Lake & City Art Trophy che nascerà da una classifica combinata che unirà i tempi delle due maratone e premierà i primi 3 super uomini e le prime 3 super donne. Inoltre un vero e proprio trofeo verrà aggiudicato ai super campioni, uomo e donna, che vincerà la classifica per 3 anni. Sul piedistallo del Trofeo verranno apposti i nomi dei vincitori annuali (uomini e donne) così come accade per la Coppa Davis.

SCONTO…COMBINATO – Anche in questo caso il vantaggio per tutti è doppio. Fino al 31 luglio i partecipanti potranno usufruire di uno speciale sconto del 20% iscrivendosi ad entrambe le maratone e quindi un costo totale di 56,00 euro. Iscrizioni online anche in questo caso a questo linkCLICCA QUI

 

Per info:

press@rosassociati.it

da Ufficio stampa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *