Primo piano

Parata di stelle a Corleone per il Trofeo della Legalità

Corleone (PA). Uno spettacolo di grande qualità quello che domenica prossima (29 maggio 2016) andrà in scena lungo il centro storico di Corleone in occasione della seconda edizione del TROFEO della LEGALITA’ . Dieci chilometri che impegneranno i migliori specialisti delle corse su strada regionali tra loc. CORLEONEcui il campione italiano di maratonina Vincenzo Agnello ( Atletica Casone Noceto), anche tra le donne spettacolo assicurato per la presenza della vincitrice della prima edizione Elena Dragotto ( ASD Marathon Altofonte) che dovrà difendersi da Azzurra Agrusa (ASD 5 Torri Trapani).

La partenza della gara prevista alle ore 10,00 sarà preceduta da una non competitiva riservata alle scuole ed ai ragazzi, gli organizzatori della ASD Marathon Corleone anche in questa edizione sono collaborati da numerose aziende e commercianti tra cui UnipolSai Agenzia di Corleone, Diadora, Leroy Merlin, Centro Sport Corleone, Opel Cuzzupè , Tonno Coalma tutte realtà che credono ed investono nello sport come volano dell’ economia e del benessere della comunità.

A tutti i partecipanti alla gara, valida come prova challenger del circuito BioRace Trofeo Pegaso/Tecnicasport, sarà consegnata una splendida medaglia in ricordo della manifestazione

Info ed iscrizioni www.biorace.it iscrizioni@speedpass.it

IL COBRGP

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *