Brevi...di corsa

Stefano Baldini correrà la prima tappa del GARMIN 10K TOUR

Venezia – L’oro di Atene 2004 Stefano Baldini non solo sarà presente al Moonlight Village allestito in Piazza Mazzini a Jesolo per spiegare a pubblico ed atleti i segreti della corsa, ma parteciperà al Garmin 10k Tour .
ajaxmail (1)La gara, che ricopre gli ultimi 10 km della mezza maratona internazionale Moonligh Half Marathon, partirà dal cuore del Comune di Cavallino Treporti, Piazza S. Maria Elisabetta, lasciandosi alle spalle via Pordelio che costeggia la laguna, per proseguire verso Jesolo attraverso il ponte sul Sile.
Qui il paesaggio cambia e le curve sinuose della laguna lasciano spazio a scorrevoli viali, illuminati dalle luci della notte e pullulanti di turisti e spettatori. Negli ultimi tre chilometri gli atleti sfileranno come star acclamati dal pubblico presente lungo via Mazzini, l’arteria principale del Lido di Jesolo, per raggiungere quindi la centralissima e vivace piazza Mazzini, dove è posto il traguardo.

Siamo molto onorati che un grande campione come Stefano Baldini – commenta il Presidente del Venicemarathon Club Piero Rosa Salva partecipi alla Garmin 10k Tour e sia con noi anche quest’anno. Un ospite d’eccezione che arricchisce ulteriormente un evento che ormai riscontra sempre più successo. Per questo voglio esprimere il mio ringraziamento alle amministrazioni comunali e alle attività imprenditoriali di Cavallino Treporti e Jesolo, che stanno contribuendo sempre con maggior impegno alla buona riuscita e allo sviluppo della manifestazione, divenuto un appuntamento sportivo importante al livello internazionale

Le iscrizioni restano, comunque, ancora aperte ed è possibile farlo online sul sito www.moonlighthalfmarathon.it o di persona presso gli uffici di Venicemarathon. Ci si potrà iscrivere anche venerdì 27 (dalle 14 alle 20) e sabato 28 maggio (dalle 9 alle 14) presso il Moonlight Village di Piazza Mazzini a Jesolo.

Ufficio stampa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *