Brevi...di corsa

Enzo Tindona alla Nove Colli Running

Con appena 30 ore Enzo Tidona di Vittoria tesserato Asd no al Doping  di Ragusa, ha tagliato il traguardo nella ultra-maratona più dura in Italia di 202 km ,e  400 mt, chiamata Nove Colli Running, con partenza da Cesenatico il sabato 21 maggio ed arrivo sempre nel lungomare di Cesenatico la tidona enzodomenica dopo appunto appena 30 ore dallo start.

Enzo Tidona con questa impresa Eroica ha messo una pietra miliare nell’ ultra-maratona facendo segnare l’UNICO atleta della provincia Iblea a tagliare un traguardo simile.

Partito con una preparazione atletica da fare venire la pelle d’oca anche agli addetti ai lavori, con sedute di allenamenti di 70 km, defaticamento  effettuato in bici  per poi riprendere la corsa a piedi, un vero capolavoro di atleta che coronando questo risultato, rende orgogliosa tutta la Asd no al Doping aggiudicandosi questo primato che difficilmente verrà eguagliato.

Adesso amici parenti e simpatizzanti lo  attendono nella sua città con orgoglio e soddisfazione, ringraziandolo per aver portato alto il valore dello sport e della volontà, e di aver dato lustro alla   Città tutta che lo acclama EROE.

 

                                                                                                                   da comunicato Asd no al Doping

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *