Primo piano

Trecastagni Star: prime novità. Il coupon per il pasta-party

Una Tracastagni Star tutta da scoprire e piena di sorprese. A cominciare dal pacco gara che si preannuncia ricco di “spessore”. E dall’organizzazione arrivano le prime novità, come il buono per il pasta party che ogni atleta troverà all’interno della busta insieme al pettorale, pettorale che porterà con se anche un’altra novità che per adesso teniamo “segreta”.

BOZZA COUPON ATLETI

La manifestazione è in programma domenica 1 maggio e sarà valida come quinta prova del GP regionale di corsa.

Si correrà sullo stesso percorso, omologato dalla Iaaf, su cui nel settembre scorso sono stati assegnati otto titoli tricolore. 2000 metri in totale per ogni giro.

Le vie e le piazze attraversate: (PARTENZA) Piazza Aldo Moro, Corso Italia, Piazza Marconi, Via Umberto, Via Luigi Sturzo, Corso Sicilia, Piazza S.Alfio, Via Madonna Del Riposo, Corso Italia, Piazza Aldo Moro (ARRIVO).

Anche il primo maggio, in occasione della Trecastagni Star, sarà possibile effettuare donazioni all’Unicef, con cui la Sicilpool ha l’onore di aver sottoscritto una convenzione della durata di tre anni, firmata poco più di un anno fa a San Pietro Clarenza.

Domenica primo maggio 2016, la partenza è fissata – per tutte le categorie – alle ore 9.30.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *