News

Il Running Sicily 2016 riparte da Cefalù

Si correrà a Cefalù il 24 Aprile 2016, la prima tappa del Running Sicily 2016 – Coppa Conad. Alla gara sulla distanza dei 10 Km, ha dato la sua conferma a partecipare, la Ruandese Claudette Mukasakindi che sarà presente alle Olimpiadi Di Rio per la nazionale del Ruanda, stato dell’Africa
Orientale. Il percorso interamente ricavato all’interno del centro storico del paese, farà diventare per un 1370211192Claudette-Mukasakindigiorno, la bella cittadina della provincia di Palermo, votata al turismo, capitale internazionale della corsa. Sono stati annunciati gruppi provenienti da Malta e dalle varie provincie siciliane- A tutti i partecipanti sarà  consegnata all’arrivo la bella medaglia da collezione appositamente realizzata in Sudafrica dall’azienda leader del settore. Sarà, inoltre, consegnata all’atto dell’iscrizione la maglia
tecnica prodotta dall’azienda sportiva Diadora, che con  il suo direttore commerciale, la medaglia d’oro olimpica Gelindo Bordin, supporta da 3 anni Running Sicily. Le iscrizioni potranno farsi presso i negozi di articoli sportivi Tecnica Sport di Palermo e Jogging di Cefalù oppure on-line navigando sul sito www.runningsicily.it .

Sarà presente per la cerimonia di gemellaggio con Running Sicily – Coppa Conad , Joseph Micallef, organizzatore della Vodafone Malta Marathon, maratona e mezza internazionale giunta alla sua 32.ma edizione,  che avuto quest’anno il record di iscritti con circa 4600 partecipanti.

Running Sicily 2016La 10 Km di Cefalù – Coppa Conad – inserita all’interno del programma dell’Earth Day , organizzato dal comune di Cefalù, darà la possibilità ai numerosi partecipanti alla gara presenti  nel week end del 23 e 24 Aprile di poter respirare una fantastica aria di festa e di allegria per le numerose iniziative previste dal programma Earth Day . Running Sicily 2016 – Coppa Conad – tre appuntamenti podistici per un’unica manifestazione. Chi corre e ama lo sport all’aria aperta, potrà mettersi alla prova partecipando al circuito internazionale di corse su strada.

Tra arte e sport, la Sicilia riscopre il gusto delle sfide podistiche.

da comunicato organizzatori

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *