Primo piano

Il Vivicittà Palermo in diretta TV

E’ sempre tempo di news in “casa” Vivicittà Palermo, la manifestazione-evento a marchio Uisp in programma nel capoluogo siciliano il prossimo 3 aprile con partenza alle ore 10.30 (con il segnale Rai –LOCANDINA DEF fabio maratea (Copia)GR1) nei pressi del Giardino Inglese.

L’intera manifestazione sarà trasmessa in diretta da Radio Tv Azzurra (canale 646 del digitale terrestre), mentre atleti e camminatori anche quest’anno si disseteranno grazie all’acqua dell’azienda di Milo (CT) Cavagrande. Intanto sono già partiti gli stage di allenamento per i ragazzi del Centro rieducazione per minorenni del Malaspina che per la gara del 3 aprile, si stanno preparando presso lo stadio delle Palme. Ultima novità, in ordine di tempo, è una comunicazione di servizio: Quest’anno i pacchi gara potranno essere ritirati presso gli Store Vodafone di tutta Palermo.

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *