Brevi...di corsa

Corri la 9^ Imperia Half – Marathon per l’acquisto di un’ambulanza

La nona edizione della Mezza Maratona città di Imperia, che si svolgerà domenica 28 febbraio, si fa promotrice di una significativa opera di sensibilizzazione a favore della Croce Bianca di Imperia, per l’acquisto di una ambulanza 4×4. Il general manager dell’evento, William Stua dichiara con soddisfazione questa ulteriore opportunità  per gli amici runner che saranno presenti ad Imperia.
Infatti – dice Stua – “venerdì 26 febbraio alle ore 21:00, presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia, si svolgerà una serata tributo ai Beatles, il cui intero ricavato del biglietto (15 euro) sarà devoluto a favore della Croce Bianca di Imperia”.

 

Il protagonista sarà Silver Pozzoli (vocal coach di “Tale quale show”) con la sua band, formata da Paolo Pellegatti (batteria), Luca Paqua (chitarra  elettrica), William Nicastro  (basso elettrico).
E poi ci sarà sicuramente da ridere con la partecipazione straordinaria del comico, Renzo Sinacori.

Un altro buon motivo, dunque, per non mancare alla 9^ Imperia Half – Marathon.

 

 Per le iscrizioni e  tutte le informazioni sull’evento, visitate il sito ufficiale www.imperiacorre.it

 

 

 

 

Giovanni Certomà  – Uff. Stampa

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Corri la 9^ Imperia Half – Marathon per l’acquisto di un’ambulanza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *