Primo piano

Il 20 marzo a Palermo di corsa con la STRA Palermo

STRA PALERMOLOGOPalermo. Sarà il centro storico più grande d’Europa ad accogliere la neo creatura podistica a firma ACSI Sicilia Occidentale  che si avvarrà della co-organizzazione del Comune di Palermo. Domenica 20 marzo con partenza davanti al maestoso Teatro Massimo di Palermo si svolgerà la prima edizione della Stra Palermo evento podistico sulla distanza dei 10km. Due  giri velocissimi di 5000 metri dove i fortunati partecipanti nel loro correre incontreranno un susseguirsi ininterrotto di bellezze storico-monumentali di indiscusso valore e bellezza.

Prima della gara competitiva sui 10 km  che partirà alle ore 10:30, spazio alla corsa ludico motoria riservata ai bambini, ragazzi, alunni delle scuole, famiglie e non tesserati di km 3 . Nei prossimi giorni sarà organizzata la Conferenza Stampa di presentazione dell’evento dove oltre al percorso sarà presentato il distintivo ed  avvincente logo ufficiale creato dalle mani del graphic designer Daniele Monti  ( Centro Coppe Muratore) che verrà stampigliato su tutto il materiale promo -pubblicitario della manifestazione.

Info : www.acsisiciliaoccidentale.it

(da comunicato)

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

7 thoughts on “Il 20 marzo a Palermo di corsa con la STRA Palermo”

  1. ho l’impressione che andiamo incontro ad una vera inflazione di corse podistiche…..chi più ne ha più ne metta…..auguri.

  2. non ci lamentiamo sempre….anzi ben vengano iniziative di questo genere all’insegna dello sport all’aria aperta e della pacifica convivialità!

  3. non è che ci lamentiamo!!!!!!!! ormai questi cosidetti organizzatori hanno trovato una loro dimensione economica per lucrare periodicamente.
    L’amatore è diventato un bella Mi…… da poter sfruttare ogni settimana

  4. la maratona va bene,lo sport pure, le manifestazioni sportive vanno bene ma fate in modo che anche chi non partecipa abbia la possibilità di girare in città anche per raggiungere luoghi come il cimitero o i genitori anziani residenti in strade un pò distanti dalla propria residenza cittadina. Es. stazione centrale- viale strasburgo o via sciuti o altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *