Brevi...di corsa

Prima volta per il Trofeo podistico San Giovanni Bosco

Vittoria. Un momento di vera gioia e felicità in un contesto sportivo ha visto disputarsi il 1° TROFEO PODISTICO SAN GIOVANNI BOSCO A VITTORIA domenica  31 gennaio giornata dedicata al Santo dei giovani, a dare ilo benvenuto Padre Conti Parroco della Parrocchia, appunto che , ha voluto dare il via a qIMG-20160131-WA0005uesta kermesse sportiva.
Dopo le batterie dei più giovani, la competizione  ha incoronato vincitore assoluto il padrone di casa Salvatore Greco in forza al gruppo di Motta Santa Anastasia, con un tempo di 17 minuti e 18 secondi ha coperto la distanza dei 5 km e duecento metri.
Secondo sempre un atleta di casa Enzo Taranto dopo appena due minuti, atleta tesserato con asd no al doping, società organizzatrice dell’ evento coadiuvato da Luca Genovese, chiude il podio maschile Luca  Di Giorgi con 20′ 19″.
La batteria donne vince su tutte l’inossidabile Erminia Taranto, sorella di Enzo, che si aggiudica il 1° Trofeo in rosa seconda Maria Rosetta, terza giunge Rosita Schembri in forza alla Asd no al Doping.
La competizione è stata incorniciata dal gruppo di camminatori provenienti da Acate guidati  da prmiazione femminileCatarrasi che hanno voluto coprire la distanza anch’ essi con una camminata sportiva.
Si ringrazia la Polizia Municipale il servizio Sanitario col supporto di una autoambulanza, i volontari che e gli sportivi tutti e Padre Conti, che hanno permesso un giorno di sport e aggregazione.
Il comitato organizzatore

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *